Certificazioni e Verifiche


Packital costruisce macchine in Conformità CE con rilascio di relativa certificazione e dichiarazioni di avvenuta verifica per metal detectors, ispezionatrici, ed altri strumenti di controllo della qualità dei prodotti.

L‘Organismo di Ispezione Packital s.r.l., attrezzato con strumentazione certificata, esegue verificazioni periodiche su Selezionatrici Ponderali soggette alla normativa nazionale ed europea, come previsto da D.M. 21 aprile 2017 n. 93.
Durante le ispezioni e verifiche periodiche Packital opera come ODI (Organismo di Ispezione) secondo la normativa ISO 17020:2012.

Come parte del servizio, il cliente viene informato in anticipo, con una e-mail o una telefonata, quando lo strumento fatto certificare dovrà essere ricontrollato.

Scaricate questo modulo (PDF) per richiedere la verifica periodica: il modulo deve essere compilato e completato con firma e timbro; se non vi è possibile completarlo in digitale andrà stampato e scannerizzato.

Accredia



Packital è accreditata come Organismo di Ispezione di tipo C, per la verificazione periodica di strumenti per pesare a funzionamento automatico - AWI - selezionatrici ponderali - classe di accuratezza XIII e XIV con portata massima fino a 35 Kg in conformità a quanto previsto dal DM 93/2017.

Italiano