Metal Detector

Sistemi di Rilevamento Metalli


I trasportatori Packital dotati di Metal Detector garantiscono la qualità e l'integrità del prodotto, punti fondamentali nei settori farmaceutico, alimentare e di confezionamento.
Unità di espulsione a spinta, braccio spingitore, a settori, divisori a doghe scorrevoli, a trappola o a getto d'aria compressa per adattarsi alle caratteristiche del prodotto lavorato.
PACKITAL è distributore ufficiale ed esclusivo per l'Italia di

Packital fornisce sistemi di rilevamento metalli di vario tipo, su trasportatore, a gravità, per pipeline e tanti altri settori di utilizzo.



  • Alluminio verniciato con epossidica o acciaio inossidabile.
  • Immunità da vibrazioni in applicazioni intense e ambienti ostili.
  • Rilevazione di particelle di acciaio inox da 2.0 mm.
  • Display montabile in remoto fino a 1.200 mt.
  • Comunicazioni di rete con RS 485, Ethernet senza fili attraverso software contact communications.

I Metal Detector possono essere usati nei vari campi alimentari, nel controllo dei liquidi prima e dopo l’imbottigliamento, in campo medico e farmaceutico.


Stealth è dotato di alti livelli di sensibilità che garantiscono il rilevamento del più piccolo contaminante ferroso, non ferroso e inossidabile. Il software di raccolta dati integrato con il trasferimento dati USB permette allo Stealth di essere un efficace strumento di controllo conforme alle rigorose regole HACCP.
StealthPipelineUK

Stealth Pipeline

StealthGravity

Stealth Gravity

StealthLaboratoryUK

Stealth Laboratory

StealthPharmUK

Stealth Pharm

Contact

Communication Software


Il Contact Communication Software fornisce una efficace soluzione per la registrazione degli eventi e la raccolta dei dati. Progettato per comunicare con tutte le generazioni di metal detector digitali Fortress, questo software facile da installare è l’ideale per la registrazione di eventi legata alla assicurazione qualità e per la raccolta di preziosa documentazione.

Il software utilizza una potente interfaccia SQL per generare rapporti personalizzabili a richiesta. I risultati possono essere esportati in formato excel e pdf istantaneamente. I dati forniti forniscono informazioni complete di tracciabilità utili per l’assicurazione qualità, e forniscono in dettaglio rendiconto delle tempistiche e degli avvenimenti occorsi.
Italiano