Serie F

Selezionatrici Ponderali


Le selezionatrici Packital della Serie F rappresentano la soluzione Heavy duty per la pesatura in continuo di barattoli metallici e vasi in vetro.
Queste unità sono particolarmente funzionali in campo conserviero, chimico e petrolchimico o, comunque, dove si prevedano lavaggi abbondanti e/o trascinamento di prodotto fuoriuscito dai contenitori o cocci non compatibili con la presenza di nastri a tappeto.

La loro integrazione nella linea di produzione richiede generalmente uno studio approfondito della conformazione e caratteristiche dei trasportatori attigui. Per le linee ad alta velocità o con contenitori poco stabili occorre valutare il trasferimento per affiancamento dai/ai trasportatori attigui ed idonei sistemi di cadenzamento (coclee, stelle, rebbi od altri dispositivi).
Le unità della Serie F sono straordinariamente robuste ed esenti dai tipici rischi di sbandamento o slittamenti dei nastri sui tamburi di traino, perciò raccomandate in presenza di acqua, olio, detergenti o polveri abrasive od igroscopiche.
6

FINO A 6 Kg

Opzioni Serie F



  • Cinghie o coclee, distanziatrici/cadenzatrici.
  • Unità di espulsione a spinta, braccio mobile, settori mobili, divisori a placchette scorrevoli o getto d'aria compressa, per adattarsi alle caratteristiche del prodotto lavorato.

Espulsore a Settori Mobili

Pesatura su catenelle

Coclea

Pattino di raccordo di testa

Italiano